Aperitivo con la lista organizzato poche ore prima riscuote successo, Negro chiede confronto a Cecere

Capodrise. Tantissime persone questa mattina hanno affollato il Bar Torre (La Vela) per partecipare all’incontro con la lista Viva Capodrise. L’appuntamento era stato messo in piedi ieri sera su due piedi, e nonostante il poco tempo a disposizione l’adesione è andata oltre le aspettative.

Il candidato sindaco Vincenzo Negro ha presentato la sua squadra (mancavano due candidati per via delle comunioni). Per tutte le mamme e per tutte le donne sono state donate delle rose da parte della lista, un gesto davvero apprezzato.

I 14 presenti sono intervenuti tutti e molti hanno già affrontato delle tematiche di rilievo, segno questo che la squadra, seppure con volti nuovi alla prima esperienza, ha voglia di fare, non si tratta di candidati imbalsamati nelle migliaia di fotogallery che si vedono in giro. Tra gli interventi da segnalare quello del candidato Nicola Belardo che ha illustrato, in modo chiaro, i motivi che lo hanno spinto a credere nel progetto del professore di via Santa Croce (clicca qui per il suo intervento).

Qui l’intervento di Luisa D’Angelo e poi qui l’intervento di Carmela De Lucia.

Clicca qui per l’intervento di Francesca Zarrillo.

L’incontro si è concluso con l’intervento di Vincenzo Negro. Molti i temi affrontati, messaggi anche agli avversari, al Pd ad esempio, poi è stata analizzata la vicenda amara del campo sportivo. Negro ha subito spiegato cosa ha intenzione di fare per la cittadella dello Sport, per il palazzo delle Arti con una villa e un caffè letterario. Tantissime davvero le proposte, poi sul finale il prof ha mandato un messaggio agli avversari di Capodrise Insieme Popolare e Democratica, secondo lui ancora non pervenuti. Ha chiesto a Nicola Cecere un confronto pubblico sui temi per la città. Non è la prima volta che lo chiede, ma dall’altra parte al momento abbiamo visto solo 19 mila fotografie e stop. Ma perché l’uomo del patronato non risponde sul tema confronto? Non è roba da poco questa, è il fondamento di ogni campagna elettorale….

GUARDA IL VIDEO DEL CANDIDATO SINDACO SU ALCUNI PUNTI PROGRAMMATICI

 

 

 

 

Exit mobile version