IL NOME. Tragico volo da 15 metri, ecco chi è l’operaio deceduto

L’aggiornamento

CARINARO. Si chiamava Domenico Piervenanzi ed aveva 54 anni l’operaio deceduto questa mattina in un’azienda di metalli a Carinaro. Sul corpo del lavoratore, originario della zona di Frattamaggiore, potrebbe essere disposto a breve l’esame autoptico: della vicenda è stato già informato, infatti, il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Il primo lancio

CARINARO. Un’altra tragedia sul lavoro macchia questo terribile 2024 sul fronte morti bianche in provincia di Caserta. Pochi minuti dopo le 10 un operaio è deceduto nell’area di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli nella zona industriale tra Carinaro e Teverola.

L’allarme è stato lanciato immediatamente dai colleghi che hanno provveduto ad allertare il servizio di emergenza. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto il lavoratore è caduto da un’altezza di circa 15 metri: era sul tetto del capannone, probabilmente per alcuni interventi, quando è precipitato nel vuoto.

Il tragico volo non gli ha lasciato scampo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto ci sono oltre agli ispettori del lavoro, anche i carabinieri della locale stazione: la salma potrebbe essere a breve sequestrata per poi essere trasferita all’istituto di medicina legale per la quasi certa autopsia.

 

Exit mobile version