CASAL DI PRINCIPE. Si scalda sempre di più il clima politico a Casal di Principe, in vista delle elezioni amministrative in programma l’8 e 9 giugno, con i candidati a sindaco al lavoro per la composizione delle proprie liste. Ad ufficializzare, in queste ore, la propria candidatura a consigliere comunale è Martina Natale, 27enne, attualmente consigliere del Forum comunale dei Giovani di Casal di Principe e da sempre attiva per il suo territorio.
La giovane scende in campo a sostegno di Ottavio Corvino, con la lista Casale nel Cuore. “La decisione di candidarmi è stata immediata – dichiara Martina Natale – Il grandissimo senso di appartenenza che mi lega alla mia città è stato determinante. Ci metto la faccia e il cuore. Lo faccio per passione e per amore di un popolo, che ritengo sia il più bello al mondo. Lo faccio in nome dei tanti giovani come me, che abbiamo l’obbligo di trattenere. Perché il vero grande problema non è l’immigrazione ma l’emigrazione. Non esistono buoni o cattivi, ma figli di una madre terra che merita di risorgere ogni giorno. Più di ieri e meno di domani, fiera di essere casalese!”.
E sulla scelta di sostenere il candidato a sindaco Ottavio Corvino: “È un uomo competente ed estremamente umile – conclude Martina Natale – Quando Ottavio mi propose di candidarmi in suo supporto ci lasciammo con un abbraccio ed una promessa. Possa quell’abbraccio arrivare forte a tutti quanti coloro che sceglieranno di votare per un sindaco amico che strizzi l’occhio all’eguaglianza”.