Muore al centro commerciale: il tragico destino di Enzo, amico di due giovani angeli

L’aggiornamento

TRENTOLA DUCENTA/CASAL DI PRINCIPE. C’è un tragico filo rosso che lega tre tragedie che hanno sconvolto Casal di Principe e non solo. Vincenzo Diana, il ragazzo di 21 anni, morto questo pomeriggio al centro commerciale Jambo di Trentola era amico di Alessio Russo, il giovane sanciprianese deceduto solo due settimane fa dopo un malore sopraggiunto mentre era in bici.

Non solo. Enzo era legato in maniera viscerale a Ciro Modugno, morto ad appena 15 anni nell’ottobre 2021 dopo essere stato travolto in moto da un automobilista in stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol e droga. Un destino atroce ha voluto che si ricongiungessero tutti in Paradiso, dove le anime belle si radunano lasciando però nella solitudine quanti erano legati a questi tre angeli.

Il primo lancio

Trentola Ducenta. Tragedia al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta dove un ragazzo 21enne è stato colpito da un grave malore mentre era poco prima dell’ingresso. Stando a quanto emerso era appena sceso dall’auto degli amici coi quali aveva raggiunto il centro.

La situazione è parsa subito grave, erano da poco passate le 17. Sul posto sono giunte ben due ambulanze, compresa unità rianimativa.

I sanitari hanno cercato di fare tutto il possibile ma non c’è stato nulla da fare. Si è trattato di un arresto cardiaco irreversibile.

Il tutto è accaduto davanti a decine di persone, in un’atmosfera surreale. Sul posto anche i carabinieri, il cadavere dello sfortunato ragazzo è stato coperto con un telo.

La giovane vittima si chiamava Vincenzo Diana residente nella vicina Casal di Principe, era con i genitori all’interno del centro commerciale. La coppia di coniugi è disperata e non riesce a capacitarsi di quanto è accaduto. Da quanto abbiamo appreso pare che avesse dei problemi cardiaci pregressi. Disposta autopsia.

IL VIDEO

Exit mobile version