CASERTA – L’agenzia per il lavoro Manpower cerca per conto di un’azienda operante nel settore chimico farmaceutico della provincia di Caserta, operatori di produzione.
La figura dovrà avere esperienza in contesti produttivi del settore chimico farmaceutico.
Gli operatori selezionati dovranno provvedere al riempimento dei freelox e alla successiva analisi e assegnazione dei codici a barre per la tracciatura, verificando che i contenitori siano corredati di etichette AIC e bugiardino e sottoponendo alla verifica del QP la relativa documentazione per l’autorizzazione al rilascio del lotto: Registro marcia impianto; Foglio di lavorazione dei contenitori criogenici. Poi sottopongono a periodica manutenzione ordinaria i dispositivi assegnati secondo quanto previsto dal fabbricante ed in conformità con le specifiche check list.
I requisiti richiesti sono:
Il contratto è in somministrazione per sostituzione ferie da giugno a settembre 2024. Livello di inquadramento E3 ccnl chimico farmaceutico con buoni pasto da 7,23 al giorno.
Per chi fosse interessato a maggiori informazioni o volesse candidarsi può visitare la pagina dell’annuncio al seguente link.