MARCIANISE. Tornano a farsi vedere a Marcianise i delinquenti specializzati nei furti ai danni delle attività commerciali. Nella notte appena trascorsa un gruppo di malviventi ha fatto irruzione all’interno del tabacchi situato nel cuore del rione San Giuliano.
I banditi, giunti sul posto a bordo di un’auto, hanno forzato la saracinesca dell’attività di via San Giuliano allo scopo di portare via stecche di sigarette, gratta e vinci ed altra merce. Ancora da quantificare il bottino, dopo l’allarme lanciato dai proprietari.
Il raid è avvenuto non solo in un quartiere particolarmente sensibile all’ondata di furti, come l’area di Puzzaniello, ma soprattutto a pochi metri dal luogo dove, tra due settimane, sarà inaugurato il nuovo commissariato di polizia.