Iniziati i lavori per nuova palestra all’aperto, progetto voluto dal consigliere delegato

Portico di Caserta. Sono iniziati i lavori per l’installazione della palestra all’aperto. Un intero circuito dove poter allenare tutto il corpo, interamente finanziato grazie ai fondi PNRR intercettati dal delegato allo sport Luigi Piccirillo, che, unitamente all’ufficio tecnico e all’amministrazione, stanno portando a termine questo progetto sano.
A termine dell’istallazione sarà inaugurata la prima palestra urbans, sita in Via Chinale.

“Valorizzare i nostri spazi all’aperto attraverso lo sport – dice Luigi Piccirillo – è stata dall’inizio del mio mandato una prerogativa fondamentale. Da cittadino e amministratore ho ereditato una mancanza pesante, quella del campo sportivo. Di fronte ad una gestione complessa di tale problematica, di concerto con la squadra, stiamo lavorando per porvi rimedio ma al tempo stesso vogliamo garantire alla comunità che lo sport rimanesse un fattore di aggregazione e preminente. Oggi, ricominciamo a guardare al futuro dello sport portichese con occhi fiduciosi e prospettive diverse. Lo facciamo con nuovi progetti per il ripristino del campo sportivo e con la nuovissima AREA FITNESS OUTDOOR che a breve sorgerà in Via Chinale, proprio a ridosso del campo e realizzata interamente con fondi PNRR.
Abbiamo scelto di collocarla qui perché sia un segnale deciso per il recupero di un bene a noi troppo caro per restare in disuso. Sono fiducioso e certo del lavoro e dell’impegno che tutti noi stiamo dedicando per riappropriarci dei nostri beni comuni”.

Exit mobile version