Consiglio comunale approva quattro regolamenti

Casaluce. Il Consiglio Comunale di Casaluce approva quattro regolamenti. Soddisfatto il Sindaco Luongo

Lunedì scorso, durante la seduta del Consiglio Comunale, sono stati approvati all’unanimità quattro importanti regolamenti.

Tra questi, norme sull’utilizzo e sulla concessione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, linee guida per l’installazione di strutture destinate ad attività commerciali e servizi all’aperto, riduzioni della TARI per coloro che scelgono di adottare un cane proveniente dal canile convenzionato, con sconti fino a 600€, e contributi per realtà del terzo settore.

In aggiunta, è stato aggiornato il Regolamento per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, per garantire il pieno allineamento alle direttive più recenti e migliorare l’efficacia delle attività di protezione civile sul territorio.

“Un ringraziamento – ha scritto su Facebook il sindaco Francesco Luongo – agli Uffici, alla vicesindaco Maddalena Zaccariello, agli assessori Carolina Biavasco, Valentina Sorrentino, Antonio Castellano, Nicola Fusco e a tutta la squadra per il prezioso lavoro che porterà nuovi benefici alla nostra comunità”.

Exit mobile version