Due artiste casertane al concertone del Primo Maggio

Sparanise -Roma. Si avvicina il Concertone  più amato dai ragazzi e amanti della musica quello del :  “Primo Maggio” Quest’anno si cambia location, sarà il  Circo Massimo ad ospitare il palco della musica tanto atteso dove saliranno gli artisti di punta della musica italiana. Tanti i nomi provenienti dall’ultimo Sanremo, ma anche cantanti emergenti.

Saranno due conduttori d’eccezione: Ermal Meta e Noemi che raccoglieranno il testimone lasciato da Ambra Angiolini e Biggio.

Saranno circa 50 gli artisti che si esibiranno. Spuntano nomi come: Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D’Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia.

E ancora Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno,  Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Cosmo e Ditonellapiaga, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke.

Il concept del Concertone di quest’anno è “Ascoltiamo il Futuro #1M2024”, con l’idea di puntare alle nuove evoluzioni della musica italiana. Tra i big che canteranno, spiccano due nomi noti alla cittadina dell’Agro Caleno di “Sparanise”: “Etta e Vale LP”.

Due giovani ragazze con la passione per la musica.
Già lo scorso anno la cantante casertana Etta con tutta la sua band è stata protagonista assoluta a Roma al Concerto del Primo maggio, facendo vibrare il palco. Con il suo singolo  ‘Mille Pare’ ha scatenato il pubblico presente sotto al palco. Ritorna quest’anno più carica e con qualche novità.

Per Vale LP è la prima volta sul grande palco del Concertone ma siamo sicuri che non ci deluderà. Vale in questo periodo si è concentrata molto sulla sua musica ed ora è più carica che mai pronta per esibirsi.

Due mine esplosive che rappresenteranno Sparanise dove non mancheranno amici e fan a sostenerle fra il pubblico.

Il countdown è iniziato e noi non vediamo l’ora di vederle su quel palco.

 

Exit mobile version