Sparanise. Si è svolta nella giornata di ieri la prima edizione della “Festa di primavera”.
Un evento, organizzato dall’associazione “Sparanise in Festa – Un sorriso per tutti”, ricco di momenti di condivisione e di felice aggregazione che ha riscosso molto successo.
La manifestazione ha coinvolto, infatti, tanti standisti e i negozianti della città che hanno allestito con creatività tutto Corso Matteotti con fiori, piante, sculture di palloncini, street art, prodotti di artigianato e street food.
In questa cornice di colori e profumi non sono mancati momenti di intrattenimento con attività di animazione per bambini, esibizioni di ballo, delle Majorettes e della street band.
A chiusura dell’evento, poi, il concerto di Chiara Ragosta in arte “Selene”, giovane musicista sparanisana, e Marco Sentieri.
Antonio Ragosta, Presidente dell’associazione “Sparanise in Festa – Un sorriso per tutti”, ha così commentato l’evento: «A nome di tutta l’associazione ringrazio tutti per l’imponente partecipazione alla Festa di Primavera. Non possiamo che essere fieri e orgogliosi di tutta questa presenza, che ci ha riempito di gioia e ci invoglia e sprona a continuare a credere nel nostro sogno di vedere una Sparanise festosa e sorridente. Con i nostri eventi vogliamo far divertire i piccoli, motivare i giovani e promuovere i vari settori del nostro territorio creando momenti di sana leggerezza e spensieratezza carichi di tanto entusiasmo. Da qui nasce il nome della nostra associazione “Sparanise in festa – un sorriso per tutti”».
Il weekend 16-17-18 agosto invece si terrà “Sparanise sotto le stelle”. Si tratta di tre serate di cui una dedicata agli amanti del liscio e dei balli di gruppo, un’altra dedicata ai giovani con tanto di schiuma party e poi una serata per tutte le età con la quarta edizione de “La corrida sotto le stelle”.
Infine il 10 novembre, a chiusura degli eventi 2024, sarà riproposta la seconda edizione di “Sparanise Chocolate”. Non mancate!».
Un calendario che propone una varietà di appuntamenti imperdibili tra nuovi e tradizionali eventi.