Politiche Giovanili, un capuano nel Forum Giovanile Regionale

 CAPUA. Il capuano Salvatore Sgueglia farà parte della Commissione di lavoro “Politiche Giovanili Caserta” del Forum Regionale dei Giovani.  L’ufficialità è arrivata nel corso della giornata di venerdì, durante la cerimonia di insediamento delle commissioni tematiche che si è tenuta nell’aula “Siani” del consiglio regionale della Campania.

Il Forum regionale dei Giovani della Campania è un organismo autonomo istituito presso la presidenza del Consiglio Regionale istituito con Legge regionale 26/2016.le della Campania. Il Forum ha il compito di contribuire all’indirizzo politico della Regione Campania sulle politiche giovanili.  Il Forum si rivolge ai giovani campani dai sedici ai trentaquattro anni e lavora per semplificare il loro rapporto con le istituzioni. Nella stessa commissione di Sgueglia anche Giovanni Scialdone, in qualità di Vice Presidente. ù

Ringrazio Renzo Carusone, consigliere regionale del Forum Giovani Regione Campania,  per la fiducia accordatami e sin da subito sono a disposizione della commissione per profondere tutte le energie necessarie per espletare al meglio il compito che mi è stato affidato. Un augurio di buon lavoro a Giovanni Scialdone e a tutti quelli che come me hanno ricevuto la nomina che ci obbliga ad essere protagonisti attivi. Porteremo in regione le istanze e le necessità del territorio,  per favorire il confronto sulle iniziative dedicate ai giovani della regione Campania, ma in modo particolare di Capua, dell’intero agro caleno e della provincia di Caserta”.

 

 

 

Exit mobile version