IL NOME. Tragedia sull’A1, identificata la vittima: è un camionista

L’aggiornamento 

Caianello. Si chiamava Ciro Scarpato ed  aveva 63 anni il camionista deceduto sul colpo nell’incidente avvenuto questo pomeriggio dell’A1 Roma-Napoli all’altezza di Caianello.

Tra i feriti c’è anche M.A., 31 anni, che ha riportato diverse contusioni.

Il primo lancio 

CAIANELLO. Questo pomeriggio, verso le ore 14:30, due squadre di Vigili del Fuoco, una proveniente dal distaccamento di Teano, per il Comando di Caserta, e una proveniente dal distaccamento di Cassino, per il Comando di Frosinone, sono intervenute sull’autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km 700, in direzione Napoli per un’incidente stradale con quattro autotreni coinvolti.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere varie persone che, in seguito all’urto tra i veicoli, sono rimaste ferite tra cui una persona, l’autista di uno dei TIR, che è rimasta incastrata tra le lamiere. Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere l’uomo consegnandolo alle cure del 118 presente li sul posto con varie autoambulanze e con un’eliambulanza per i casi più gravi.

Purtroppo il conducente incastrato è risultato deceduto ed una è stata trasportate d’urgenza in ospedale. Si contano anche tre feriti. Sul posto, in supporto alle operazioni di soccorso, sono intervenute anche due autogrù, una del Comando di Caserta e una del Comando di Frosinone. Il traffico dell’arteria stradale è ancora bloccato per gli accertamenti da parte della polizia stradale e per i rilievi del caso.

Exit mobile version