Il Lupen delle palline smascherato da Luca Abete torna a colpire nel Casertano

Recale. Sei settimane fa aveva promesso davanti alle telecamere di Striscia la Notizia e all’inviato Luca Abete che non l’avrebbe fatto più.

Invece il Lupin delle palline, ribattezzato così dallo stesso Abete, sta continuando a razziare i bar  ed è arrivato anche nel Casertano.

Era salito alla ribalta della cronaca nel servizio andato in onda su Striscia la Notizia lo scorso 29 febbraio, come il ladro delle colonnine di palline e giochi posizionati nei bar della zona napoletana (guarda qui). Da dicembre a febbraio era stato protagonista di decine e decine di furti, tanto da mettere in difficoltà gli addetti del settore che riforniscono i bar di questi giochi per bambini.

Luca Abete lo aveva intercettato in un cantiere edile a Caivano e dopo averlo martellato e tampinato, messo di fronte all’evidenza, aveva confessato e promesso che avrebbe smesso.

Ieri pomeriggio ha colpito al lounge bar di Recale, Chalet al bacio, in via Municipio, al confine con Capodrise, sempre con la stessa macchina, intestata proprio a lui e regolarmente assicurata; si tratta di un 37enne di Caivano. Nel servizio Abete aveva anche raccolto delle testimonianze di vittime e addetti al settore: il caivanese svuota le macchinette per prendersi le monete e poi dopo che lo ha fatto diventano inservibili. Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio, va sicuramente attenzionato e fermato perché i danni che arreca sono evidenti. GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version