L’assessore Stellato plenipotenziario della Lega: scalata importante sulla scia di Zinzi e Salvini

Portico di Caserta. L’assessore di Portico di Caserta, Stefano Stellato proiettato sempre più nei piani alti nel partito della Lega di Salvini. Il Cellone zitto zitto, quatto quatto, partito in sordina con una braciata di carne da una traversa di corso Vittoria, si sta facendo largo a suon di spallate nelle sfere alte della politica.

L’amministrazione di Portico di Caserta è davvero un mix senza precedenti, per non usare il termine contraddizione: una parte sostanziosa è composta da esponenti del Pd in quota maxima di sua maestà Gennaro Oliviero poi ci sono il presidente del Consiglio Piccirillo e il dirompente Stefano Cellone Stellato in quota Lega.

Ieri Stellato era accreditato al fianco di Zinzi e Salvini al Museo di Pietrarsa per “Italia dei Sì” voluta dal Ministro delle Infrastrutture in cui ha raccontato nel dettaglio dei tanti cantieri aperti per la Campania.  

Oramai è diventato l’esponente della Lega più influente del comprensorio tra Macerata e Portico, oscurando finanche il consigliere regionale Antonella Piccirillo, che proprio a Zinzi deve tutto.

Le sue parole

Il commento di Stellato però va in un’altra direzione: “Non sono tesserato con la Lega, c’è solo una grande amicizia con l’onorevole Zinzi”.

 

 

 

Exit mobile version