Per nuova apertura al Campania si cercano manager

MARCIANISE – Tra non molto la piazza centrale del centro commerciale Campania si arricchirà di un nuovo ristorante. Stiamo parlando di Dispensa Emilia, brand nato nel 2004 a Modena oggi presente con decine di attività tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e ora Campania. La mission principale del ristorante è preparare piatti tipici emiliani con un servizio attento e veloce.

In vista della prossima apertura casertana, la proprietà sta cercando personale e in particolare Supervisori di Turno. Ecco di cosa si occuperanno:

Il ruolo è apicale e chi lo coprirà si occuperà a 360° delle attività del ristorante. I supervisori infatti sono coinvolti nel coordinamento del team in cucina, in sala e nelle operazioni di cassa. L’inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale si verrà affiancati totalmente da un tutor senior grazie al quale sarà data la possibilità di confrontarsi e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo.

La settimana lavorativa prevede 36 ore compresi i week end e un giorno di riposo infrasettimanale. Tra i requisiti, Dispensa Emilia scrive: “Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team e che abbiano sviluppato solida esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti vendita”.

Chi è interessato alla candidatura può inviarla dal seguente link  sul sito ufficiale di Dispensa Emilia alla sezione Lavora con noi.

Exit mobile version