Scompare a 11 anni, arriva la notizia più attesa: sollievo per comunità

L’AGGIORNAMENTO

ORTA DI ATELLA. E’ di questi minuti la notizia che tutti attendevano: Karmen Polito sta bene e si è rimessa in contatto con la sua famiglia. L’undicenne scomparsa è stata ritrovata: al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma la cosa fondamentale è che l’incubo per i suoi cari sia terminato.

IL PRIMO LANCIO

ORTA DI ATELLA. C’è grande apprensione in tutto l’agro atellano per Karmen Polito, l’undicenne scomparsa nel nulla da alcune ore. I genitori hanno immediatamente fatto scattare l’allarme, denunciando alle autorità l’accaduto.

La piccola doveva salire su un bus diretto a scuola per riprendere le lezioni dopo il periodo di pausa coinciso con le festività pasquali. Le ultime tracce sarebbero proprio nei pressi dello store AdHoc, a ridosso della fermata.

Nella sua classe, la Prima Media della scuola Stanzione di Orta di Atella, però, Karmen non è mai arrivata stamattina. L’assenza ha fatto immediatamente scattare l’allarme dei genitori che stanno provando a rintracciarla. Il cellulare dell’undicenne però è spento e a quanto pare nemmeno i compagni di classe nella chat di gruppo riescono a stabilire un contatto con lei.

I carabinieri della locale stazione sono stati avvertiti dai genitori ed hanno avviato le ricerche: acquisite anche le testimonianze delle persone vicine a Karmen.

Exit mobile version