Cervino. La città si è ritrovata coi rubinetti a secco a causa di un guasto alla condotta idrica e il maltempo impedisce le operazioni di riparazione.
Sono ore che le varie abitazioni e le attività commerciali di Cervino sono senza acqua potabile. Verso mezzogiorno di oggi si è reso necessario interrompere il servizio idrico sull’intero territorio comunale a causa di un guasto a una tubazione nell’area alle spalle del cimitero comunale.
La società idrica è stata subito informata per spingerla ad intervenire e compiere i dovuti interventi di riparazione. Si credeva che i lavori potessero essere conclusi per il pomeriggio ma il maltempo ha complicato le operazioni causando un forte ritardo.
La pioggia che in queste ore si sta abbattendo su diverse zone della provincia di Caserta ha provocato un rallentamento dei lavori. Infatti è stato impossibile utilizzare i mezzi al fine di eseguire gli interventi del caso e dal Comune hanno informato i cittadini che le operazioni di ripristino non potranno essere completate nel corso del pomeriggio di oggi
A causa delle condizioni meteo irregolari, i mezzi che vengono impegnati nella riparazione del guasto non potranno compiere le necessarie operazioni di ripristino nel corso di questo pomeriggio.
Nello specifico, la pioggia e il fango impediscono le normali attività, anche in considerazione della delicata collocazione della tubazione danneggiata.
Per tali ragioni, non sarà possibile garantire la regolarità del servizio idrico fino a domani mattina, giovedì 28 marzo.