‘Felicissima Sera’, inaugurato il pub-pizzeria con diverse opzioni di menù e promozioni

Portico di Caserta. Taglio del nastro ieri sera per il Pub Pizzeria ‘Felicissima Sera’, in via Roma 32 a Portico di Caserta. Un nuovo progetto del food sia a pranzo che a cena, con asporto di pizze, panini, ristorazione e girarrosto.

Un progetto ideato e messo in atto da Gennaro Mozzillo e Daniela Spina con il supporto del pizzaiolo Marco Pirone proveniente da Napoli con esperienze nelle migliori pizzerie della Campania e poi c’è anche il pizzaiolo della zona Lorenzo Galante, entrambi intervenuti ai nostri microfoni.

Le promozioni ed i menù

Per festeggiare la nuova apertura subito un’offerta da non perdere da stasera fino al 28 e dal giorno 1 al 4 aprile:

3 margherite o marinare da asporto 10 euro. Il 28 e il 29 zuppa di cozze da asporto 12 euro: questo il numero per prenotare 0823 1444084.

Nel menù ci sono tantissime tipologie di pizze che si possono ordinare.

Pranzo

Il menù pranzo da asporto costa 7 euro, 8,50 invece al tavolo

Primo, secondo (a scelta), contorno, bibita a scelta

Panini con menù completo a 10 euro

Ampia anche la selezione di panini si va dai 4 euro (hoto dog) ai 6 euro, ma si può anche comporre quello personalizzato. Inoltre c’è l’opzione menù panino a 10 euro che comprende la bibita a scelta, con le pattatine/nuggets e un mini fritto misto. Il tutto a soli 10 euro.

Tantissime quindi le opzioni, grazie anche ad una cucina nuovissima ed imponente che offre ampie garanzie allo staff. GUARDA IL VIDEO

 

Exit mobile version