Successo per la seconda edizione della partita dei papà

Cervino. Un altro successo per la seconda edizione della partita dei papà disputata ieri pomeriggio al centro sportivo Dea Diana di Cervino, organizzata dalla maestra Giuseppina De Francesco, gestrice della scuola paritaria dell’infanzia La casa dei Bimbi della frazione Crisci di Arienzo.

In occasione della festa del papà, ieri si è tenuto l’evento promosso con l’intento di riunire tutte le famiglie con lo scopo di socializzare e regalare dei momenti di spensieratezza non solo ai bambini, ma soprattutto ai genitori e in special modo ai papà, che per il secondo anno hanno indossato la divisa di calciatori realizzata con le mani dei loro figli.

A rendere speciale la giornata di ieri è stata la presenza della squadra Messercola Calcio che ha sfidato in un’amichevole i papà dei piccoli de La Casa dei Bimbi.
Non sono mancati in apertura i saluti del sacerdote Francesco Piscitelli, seguiti dalle canzoncine e coreografie dei bambini prima della partita e, in chiusura, quelli del primo cittadino Giuseppe Vinciguerra, che ha assistito all’evento.

Contenta della partecipazione attiva dei genitori, del primo cittadino e del sacerdote delle parrocchie Forchia-Messercola, così ha ringraziato la maestra De Francesco:

“Il mio grazie va anche al mister Orlando Nuzzo, che con tanto impegno ha arbitrato la partita dei nostri super papà, omaggiando in collaborazione con il negozio Playstore di Cervino di un regalino ai nostri bimbi.

Voglio ringraziare anche le mamme e i bambini per il super tifo ai papà e per la collaborazione e la condivisione di questi momenti unici di gioia e spensieratezza.

Infine, ma non per ultime per importanza, ringrazio il mio staff composto da maestre e collaboratrici, uniche in tutto”.

Con un brindisi, seguito dall’apertura di un buffet e una torta gigante con la scritta Papà, si è conclusa la seconda edizione con la speranza di un terzo anno di tifo “Fammi un goal papà”.

Exit mobile version