Tragico schianto, auto si ribalta: muore costruttore 56enne. Fissato l’ultimo saluto

AGG. I funerali di Antonio Palazzo si terranno domani in seconda mattinata alla cattedrale di Caiazzo, le esequie muoveranno dall’abitazione di famiglia in via Santa Lucia alle 11 e 30. L’imprenditore lascia la moglie Marianna, il figlio Saverio, la figlia Akssia, la nuora, il genero, i nipoti, la mamma, i suoceri e i parenti tutti.

Caiazzo. Questo pomeriggio verso le ore 17:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Piedimonte Matese è intervenuta sulla SP 325 nel comune di Caiazzo, frazione San Giovanni e Paolo,  per un incidente stradale con solo un’autovettura coinvolta.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, dopo essersi ribaltato, ha finito la sua corsa al centro dalla sede stradale, con il suo occupante, un uomo di 56 anni, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. I Vigili del Fuoco immediatamente hanno estratto l’uomo ferito consegnandolo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza che, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’intervento è ancora in atto e i Vigili del Fuoco stanno mettendo  in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. La vittima è Antonio Palazzo, noto costruttore di Caiazzo, ha avuto un malore alla guida e poi si è ribaltato.

Exit mobile version