L’aggiornamento
Caiazzo. E’ stata liberata la salma di Antonio Perretta, il 76enne deceduto per un incidente nella zona che utilizza come officina della sua azienda agricola. La salma giungerà domani alle 14 in Cattedrale dove alle 16 saranno celebrati i funerali.
Era alle prese con la motozappa, probabilmente la stava aggiustando quando è partita e lui dopo essere stato colpito ad una gamba è stato schiacciato contro il cancello. Un impatto che non gli ha lasciato scampo. La salma è stata liberata e sarà allestita nelle prossime ore la camera ardente presso l’apposita stanza del cimitero di Caiazzo.
Il primo lancio
Caiazzo. Tragedia sul lavoro nella tarda mattinata di oggi all’interno dell’azienda agricola di via Caiatino, a ridosso delle scuole medie.
L’imprenditore Antonio P., 76 anni, è deceduto dopo essere stato investito da una motozappa. All’interno dell’azienda agricola di Caiazzo sono immediatamente giunti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria.
Sulla salma dell’imprenditore, residente a Ruviano, potrebbe essere presto disposto l’esame autoptico.