Brutto incidente in via Napoli, 3 auto coinvolte. Infermiera aggredita

AGGIORNAMENTO. L’incidente, come si evince dalla foto è avvenuto nel cuore di via Napoli, all’altezza della banca. Un frontale tra una Fiat Idea ed un’Audi, in cui è rimasta coinvolta una terza vettura. Il ferito che sembrava aver perso conoscenza è resuscitato come Lazzaro.

L’infermiera lo stava soccorrendo, si tratta di un soggetto sui 25/26 anni che era a terra e sembrava grave. Mentre lo stava trattando questi si è alzato all’improvviso e le ha messo le mani addosso, come se fosse tarantolato, buttandola contro un muro. Poi sono intervenute persone per separarli e a seguire sono arrivati i genitori di questo ragazzo e l’hanno portato via. Poco dopo sono giunti anche i carabinieri. In totale sul posto sono arrivate due ambulanze. L’infermiera è stata costretta ad andare in ospedale per essere medicata. E’ successo un po’ di tutto…

PRIMO LANCIO

Maddaloni. Grave incidente all’inizio di via Napoli a Maddaloni, all’altezza del civico 301. Uno scontro terribile tra 3 auto.

C’è ferito soccorso da una prima ambulanza. Sul posto alcuni dei presenti hanno anche aggredito il personale medico, c’era molta tensione.

Vista la situazione molto seria sta arrivando una seconda ambulanza.

Segue agg.

Exit mobile version