La preside Carfora presenta due mozioni alla maggioranza

San Felice a Cancello. Si muove il consigliere comunale del gruppo Speranza, Eugenia Carfora che ha presentato ieri due mozioni al presidente del consiglio comunale Giuseppe F. Magliulo.

La prima sullo stato delle condutture idriche, con una richiesta di verifiche su tutto il territorio e l’avvio di una istruttoria per l’ammodernamento. Chiesto inoltre di verificare lo stato della delibera del 29 giugno 2017, realizzata a seguito del dissesto e la qualità del servizio affidato al Consorzio.

L’altra mozione è sugli impianti energetici e sui pannelli fotovoltaici, in che condizioni sono ad esempio quelle delle scuole.

Argomenti sicuramente interessanti, anche se oggettivamente da una come la preside Carfora, conosciutissima, è lecito aspettarsi qualcosa di più a livello di contenuti, soprattutto dopo una campagna elettorale dove ci sono state poche proposte programmatiche utili per la rinascita del territorio. Si dava più spazio al karaoke e leggermente meno ai contenuti da portare all’attenzione della cittadinanza per risolvere i problemi.

Exit mobile version