Progetto CHS attivo anche nel Casertano per giovani attori e registi

Marcianise. Il progetto CHS, https://www.youtube.com/@chsoriginal , attivo in tutta la Campania, si propone di permettere a giovani artisti: attori, musicisti, registi, scenografi di collaborare all’ideazione e produzione di fiction diffuse in tutta Europa attraverso la rete.
Grazie ad un approccio innovativo alla produzione multimediale e cinematografica ci proponiamo di riportare la nostra regione al centro della narrazione.
Il progetto coordinato dall’associazione Intellicom grazie ad un vasto stuolo di attivisti è attivo anche a Marcianise. Dal punto di vista software ci caratterizziamo per l’uso di Software Libero dedicato come Blender, Kdenlive e Gimp.

CHS è attualmente coinvolta nella produzione di varie fiction tra cui The Dream, il Dio Cane e tanti cortometraggi girati in diverse località che oltre al Casertano spaziano tra Baronissi e Trentinara in provincia di Salerno, Montoro nell’Avellinese e Bois Le Roi nel parigino https://www.youtube.com/@chsoriginal/playlists .

Ora è possibile vedere in anteprima all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=NJwB9gUY2dM l’ultima cortometraggio realizzato. Si tratta di una scena ispirata alla scena dell’Odio del romanzo 1984 di George Orwel.

Exit mobile version