Offerta top per il Mac mini 2023, con processore Apple M2 : oggi è in promo al MINIMO STORICO

Offerta top per il Mac mini 2023 con processore Apple M2. Oggi è in promo al MINIMO STORICO  e con uno sconto IVA del 21%. Dimensioni compatte e grande potenza con 8GB di RAM e SSD da 256GB. La soluzione ottimale per casa e ufficio per chi vuole occupare poco spazio.

il Mac mini si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro o a casa, e il fatto che sia così compatto lo rende estremamente versatile. Può essere  posizionato praticamente ovunque, e il Gigabit Ethernet garantisce una connessione di rete stabile e affidabile. Il vero punto di forza di questo Mac mini è il suo nuovo chip M2.

Il potente chip M2, rappresenta la scelta ottimale per coloro che cercano un computer desktop di alta qualità che occupi uno spazio minimo. Grazie al suo processore 8-core e alla GPU 10-core, il Mac mini offre prestazioni eccellenti in una vasta gamma di attività. La memoria RAM è espandibile fino a a 24GB. Per quanto riguarda la connettività, il Mac mini offre una vasta gamma di opzioni, comprese due porte Thunderbolt 4, HDMI e la possibilità di optare per una connessione di rete Ethernet 10Gb per prestazioni incredibili. Per acquistarlo a 579,00 euro invece di 729,00 euro, CLICCA QUI. 

#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione

 

Exit mobile version