Realme C67 si presenta come un ottimo smartphone della fruttuosa categoria di fascia media con caratteristiche premium. A un appetibile prezzo in offerta di 159.99 euro ed è dotato di una fotocamera principale da 108 megapixel, molto gradevole con una batteria duratura e dotata di ricarica rapida a 33 watt e un design ricercato con bordi squadrati e una scocca satinata, offre un tocco di eleganza raro nella sua categoria, ricordando lo stile dell’iPhone.
Realme C67 è un telefono leggero, sottile (con uno spessore di soli 7,59mm) e molto comodo da tenere in mano. Inoltre, questa caratteristica e la certificazione IP54 concorrono ad aumentare la resistenza del dispositivo a polvere e acqua, un ulteriore punto di forza per gli utenti alla ricerca di uno smartphone durevole.
L’esperienza d’uso è fluida è ben ottimizzata grazie al chip Snapdragon 685 con fino a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di archiviazione interna, peraltro espandibile via microsd. Il display occupa al 91,4% la porzione frontale con la sua diagonale da 6,72 pollici e risoluzione 1080×2400 pixel, un aspetto panoramico 20:9 e la selfie camera incastonata in un foro centrato. Che aspetti? Realme C67 è la rivoluzione degli smartphone entry-level e ora puoi acquistarlo a soli 159.99 euro.
#pubblicità. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite questo link ci permetteranno di ricevere una commissione.