Action day, operazione interforze nella valle. Scattano sequestri

AGGIORNAMENTO. Sequestrato l’autolavaggio a Cancello Scalo, quello nella zona dell’Eurospin, gestito da extracomunitari dell’Asia. Diverse le irregolarità riscontrate. Operazioni lunghe, procedono i vigili urbani. Non è la prima volta che un’attività del genere in zona è oggetto di un provvedimento.

AGGIORNAMENTO. L’ispezione nell’autolavaggio di Arienzo ha avuto esito negativo. Ora vi sono militari, vigili del fuoco, carabinieri e personale Asl in un altro autolavaggio nella zona sud di San Felice a Cancello. Controlli in corso anche in una carrozzeria della valle. Insomma stanno andando in diversi obiettivi, tutto studiato nei giorni precedenti anche dopo ispezione aerea tramite elicottero.

Valle di Suessola. Azioni a vasto raggio in Terra dei fuochi da parte di Esercito e Forze dell’ordine per il contrasto degli illeciti ambientali, con il supporto di ASL, polizie locali e carabinieri.

Una mirata operazione interforze è stata condotta nei comuni di San Felice a Cancello ed Arienzo.

I controlli sono ancora in corso presso aziende del territorio. Da pochi minuti l’attenzione è concentrata anche presso un autolavaggio.

Segue aggiornamento

Exit mobile version