RECALE. Non è la prima volta che il noto avvocato Arnaldo Gadola subisce un furto. L’ultima volta fu nel luglio del 2017 quando fu rubato di tutto con vistosi e grossi danni economici. A distanza di anni i ladri si sono fatti di nuovo vivi.
Erano verso le 3 di stanotte quando dallo studio Legale situato al piano terra della villetta si sono sentiti dei forti rumori che hanno svegliato la Famiglia Gadola che abita al piano di sopra. A questo punto l’Avvocato Gadola ha chiamato i Carabinieri che sono accorsi tempestivamente. Ma ormai i ladri erano già scappati via messi in fuga proprio dall’Avvocato che dalla finestra del primo piano ha fortemente gridato invitandoli ad andarsene.
Al contrario del 2017 non ci sarebbero grossi danni, a parte il danno agli infissi e alla porta dove sono entrati, all’impianto delle telecamere e ai fili dell’ allarme. Hanno portato via un orologio, penne, un paio di scarpe e qualche altro oggetto.
“A Recale non c’è sicurezza, non è giusto essere derubati e danneggiati in un periodo di crisi economica che non rende una meritata serenità nelle famiglie recalesi”. Intanto l’avvocato ha ritenuto di recarsi alla Caserma dei Carabinieri per inoltrare una denuncia di quanto accaduto.