Autopsia sul dipendente delle Poste schiantatosi contro il Castello: ricostruita la dinamica

MARCIANISE. Sarà effettuato in queste ore l’esame autoptico sul corpo dell’uomo schiantatosi l’altra notte scontro il Castello di Loriano a Marcianise.

Il 67enne Giuseppe Mavilio è morto verso lo scoccare della mezzanotte di sabato, dopo essersi schiantato con la sua auto contro il Castel Loriano, edificio risalente al 1300 oggi di proprietà privata ma sotto tutela del Ministero dei beni culturali. Sempre ieri, a Castel Volturno, altre due uomini, un 82enne e un 40enne, sono morti in seguito al violento scontro che ha coinvolto le auto su cui rispettivamente viaggiavano.

A Marcianise invece il 67enne, dipendente delle Poste e residente a Grumo Nevano, avrebbe fatto tutto da solo. Secondo quanto accertato dai carabinieri della locale Compagnia, avrebbe infatti prima urtato una vettura imboccando poi contromano una rotonda e schiantandosi contro la struttura del castello.

L’ipotesi è che possa avere avuto un malore, visto che sull’asfalto non sono state trovate tracce di frenata. La salma è stata comunque portata, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia.

Exit mobile version