SAN FELICE A CANCELLO – C’è anche San Felice a Cancello presente al Fruit Logistica 2024, la più importante fiera al mondo per l’industria dei prodotti freschi e dell’agricoltura. I giorni 7-8-9 febbraio a Berlino si riuniscono i più importanti espositori provenienti da 90 paesi che incontrano visitatori provenienti da 140 nazioni. Tre i segmenti di cui si divide la fiera: prodotti freschi, macchinari e tecnologia e logistica.
I tre giorni della fiera leader mondiale per il settore dei prodotti freschi pongono le basi per il successo dell’intero anno commerciale. Presente al Fruit Logistica di Berlino anche la società agricola Giovani Coltivatori di San Felice a Cancello che fa capo alla famiglia Nuzzo.
Presenti in fiera Umberto Nuzzo, Umberto Nuzzo, Umberto Nuzzo, Pasquale Nuzzo, Emanuele Nuzzo. Unico assente Gennaro Nuzzo rimasto in Italia per motivi di lavoro.
L’azienda nata negli anni 90 è a conduzione prettamente familiare ed è coadiuvata fattivamente da esperti e validi collaboratori.Tre le specialità trattate: Loto Kaki Tipo Vaniglia, Loto Kaki Tipo amaro e Loto Kaki Rojo Brillant. Nella loro produzione figurano anche gli asparagi.
Con impianti e tecnologie all’avanguardia la società agricola Giovani Coltivatori, ha conseguito negli anni un’elevata capacità produttiva tale da garantire costanza nelle forniture ed elevati standard qualitativi. Oggi è una delle più importanti in Italia nella produzione e commercializzazione di questi due prodotti agricoli.