Medico muore mentre gioca a tennis con gli amici

Valle Caudina. Il medico Lello Vannetiello stroncato da un malore mentre gioca a tennis. Il primo gennaio scorso aveva, finalmente, tagliato il traguardo della pensione. Un destino beffardo, però, ha voluto che si godesse solo un mese del tanto meritato riposo.

Come riferito da Il Caudino Raffaele Vannetiello è morto nel pomeriggio di ieri mentre giocava a tennis a Benevento. Un malore improvviso non gli ha dato scampo. Inutili sono stati i soccorsi, purtroppo, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Vannetiello era un stimato dermatologo e per lungo tempo ha prestato servizio presso il distretto sanitario di Montesarchio. Proprio per questo motivo era conosciuto in tutta la Valle Caudina. Al distretto, infatti, si rivolgono persone di tutta la zona.

Il dottore Vannetiello, Lello per gli amici, era un appassionato di sport. Praticava il tennis, il nuoto, lo sci, quindi, si teneva in forma fisicamente e seguiva regimi alimentari specifici. Questo decesso, quindi, è davvero inatteso e sconvolgente. Il medico viveva a Pannarano in via Carditello nella villa che fu dei suoi genitori. Il sindaco Enzo Pacca è rimasto sconvolto dalla notizia. Conosceva bene il dermatologo, non solo la fascia tricolore abita proprio di fronte a lui nella stessa strada Insomma i due si vedevano più volte al giorno.

Sconvolti anche tutti i colleghi del distretto di Montesarchio, con i quali, oltre ai rapporti di lavoro, condivideva le classiche partite di calcetto. Lo piangono le amate figlie, il fratello, la sorella, i nipoti e tutti coloro che gli volevano bene.

.

Exit mobile version