Re e Regina del Carnevale, scelta nota attrice per l’edizione 2024. IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Capua. Tutto pronto per il Carnevale. Al via la 137° edizione. L’organizzazione ancora una volta affidata alla Pro Loco di Capua.

 

Prende il via giovedì 8 febbraio la 137° edizione del Carnevale di Capua. Ancora una volta l’organizzazione della kermesse carnascialesca è affidata alla Pro Loco di Capua, dopo lo straordinario successo registrato lo scorso anno, quando fu sempre l’associazione rappresentata da Davide Del Pozzo ad occuparsene. Come sempre, la conduzione è affidata a Erennio De Vita e Luigi Di Lauro, volti storici del carnevale capuano.

Il Re carnevale sarà Jury Monaco, il bravissimo attore capuano che spesso ha dato voce al sire per il periodo della festa; la consorte sarà invece interpretata dalla bravissima e bellissima Yuliya Mayarchuk. Tutto pronto quindi per la 137° edizione, grazie al lavoro incessante messo su per mesi dal direttivo della Pro Loco. Appuntamenti per grandi e piccini, un ricchissimo programma da consultare per vivere una bellissima festa.

Anche a nome del Direttivo che rappresento auguro a tutti un sano divertimento per celebrare una delle feste care al popolo capuano. L’invito è a mascherarsi e a divertirsi per le strade della città, approfittando anche della manifestazione per consumare piatti tipici del periodo e visitare la nostra città. Buon carnevale a tutti”. Così il presidente Del Pozzo.

 

CARNEVALE DI CAPUA 2024

Programma della 137ª edizione dall’8 al 13 febbraio 2024

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO

SABATO 10 FEBBRAIO

DOMENICA 11 FEBBRAIO

 

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO

Presentano: Erennio De Vita e Luigi Di Lauro

 

LUNAPARK della “Canterini group” aperto tutti i giorni in Piazza d’Armi.

Street food tutti i giorni lungo Via Napoli e Piazza Medaglie d’oro.

Parcheggi: Spianata Olivarez (dinanzi il Dipartimento di Economia) e sotterraneo in Piazza Umberto I

Palchi: Fasano Allestimenti

Service: Sound & Light di Salvatore Di Somma

www.ilcarnevaledicapua.com

 

Exit mobile version