CASERTA – Riaperte le selezioni per i McDonald’s ubicati in provincia di Caserta. La multinazionale del food cerca addetti alla ristorazione-Crew con l’attività che si divide tra sala e cucina.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Tra i requisiti troviamo:
Il contratto è part-time. “Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s”, si legge nell’annuncio.
Le sedi di lavoro sono: McDonald’s di Marcianise Uscita A1 (CE), Marcianise Mall (CE), San Prisco (CE), Capodrise (CE), Maddaloni (CE) e Caserta via S. Augusto (CE).
“Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio”, si legge sul sito.
Per candidarsi è possibile visitare l’annuncio di lavoro presente a questo link. In alternativa si può visitare la pagina Lavora con Noi del sito ufficiale.