Santa Maria a Vico. Serata da ricordare per l’associazione Sentieri Nuovi, con la instancabile presidente Gerarda Nuzzo e i volontari che hanno incontrato l’assessore all’agricoltura Nicola Caputo e il Sindaco Andrea Pirozzi con gli esponenti dell’amministrazione comunale.
“Abbiamo condiviso – fa sapere l’assessore Carmine red De Lucia – riflessioni sull’importanza di offrire opportunità concrete ai miei fratelli speciali, che con impegno e dedizione hanno dimostrato il loro valore nei vari progetti finora organizzati.
Grazie al sostegno caloroso della Regione, auspichiamo che questa collaborazione si traduca in un cambiamento significativo per il loro futuro. La connessione tra giovani laboriosi e e anziani esperti nel campo lavorativo può creare un legame unico, arricchendo la nostra comunità di valori e apprendimenti condivisi.
Non posso quindi che ringraziare l’amico Nicola per l’attenzione e l’empatia che ogni giorno con costanza dedica a questo mondo. Un grazie sentito anche al Sindaco Andrea Pirozzi e a tutta l’amministrazione per il loro interesse e impegno in questa iniziativa che promuove inclusione e crescita.
Continueremo a lavorare insieme per un futuro più luminoso e solidale”.