Droga e cellulari dal cielo coi droni, 4 arresti

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Recapitavano droga e telefoni cellulari nelle carceri usando droni. Per questa accusa la Squadra Mobile della Polizia di Stato della Questura di Asti, coordinata dalla Procura della Repubblica della stessa città, ha eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip di Asti, nei confronti di persone in diverse province italiane.

Sono indiziate di aver partecipato a vario titolo a un’associazione per delinquere finalizzata alla consegna di materiale vietato all’interno di alcune strutture carcerarie delle regioni Piemonte, Sicilia, Marche, Campania ed Abruzzo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version