Skip to main content

In arrivo nuovo fast food al Campania e cerca personale: come candidarsi

smashie burger campania

MARCIANISE – Questione di settimane e al centro commerciale Campania ci sarà l’inaugurazione di un nuovo ristorante nella piazza centrale, quella dedicata alla ristorazione. Ad aprire sarà Smashie Burgers, fast food rinomato in tutta Italia sopratutto per la tecnica con cui cuoce gli hamburger, quella dello Smashie, molto utilizzata negli anni 20. In pratica l’hamburger viene pressato sulla piastra in modo da ottenere una croccante crosticina molto saporita per il palato.

La Compagnia Generale Ristorazione SpA che gestirà il nuovo punto vendita al Campania ha pubblicato alcuni giorni fa un annuncio sul web per ricercare personale da assumere presso il nuovo ristorante di Marcianise. Si cercano addetti alla cucina.

Il candidato si occuperà di preparare le materie prime, cuocere e preparare le pietanze secondo il ricettario di Smashie Burgers con particolare attenzione alle attrezzature e al rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare. Ciò che l’azienda offre è un contratto iniziale a tempo determinato part-time a 24 ore, formazione teorico pratica retribuita di 3-4 settimane presso i locali scuola di Catania prima dell’inserimento con vitto e alloggio a carico dell’azienda durante il periodo formativo, accesso alla piattaforma dedicata con diverse scontistiche e accesso alla piattaforma Academy Go Lavoro per la formazione digitale.

I requisiti richiesti sono:

  • esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nella ristorazione tradizionale;
  • capacità di comunicazione verbale;
  • conoscenza del servizio cucina;
  • orientamento al cliente;
  • capacità di lavoro in squadra.

Se il profilo è in linea con ciò che l’azienda sta cercando, è possibile inviare il proprio Cv dal seguente link.