Claudia Gerini ospite della rassegna alla Reggia

Caserta. L’attrice Claudia Gerini il 9 febbraio alle 18.30, sarà l’ospite dell’ultimo appuntamento di Maestri alla Reggia in un’intervista curata dal giornalista Andrea Morandi.

La rassegna dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dedicata agli incontri di cinema si chiude con una delle dive più ambite del cinema italiano, interprete brillante e talentuosa di ruoli comici e drammatici, sia al cinema che in teatro.

Gli studenti dell’Ateneo Vanvitelli possono richiedere il proprio biglietto gratuito scrivendo una mail a: eventi.studenti@unicampania.it.

Per il pubblico, i biglietti possono essere prenotati, a partire dalle 15 di venerdì 2 febbraio, tramite la pagina Facebook dell’evento o cliccando qui.

Biglietti cartacei disponibili presso la libreria Pacifico a Caserta, via Alois 26 a partire da domani alle 1630.

Maestri alla Reggia è un grande progetto realizzato dall’Ateneo Vanvitelli, organizzato da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il prestigioso apporto della Reggia di Caserta, e la storica collaborazione del Comune di Caserta, dell’Associazione Amici della Reggia e con il contributo economico della Camera di Commercio.

Exit mobile version