Muore anziano: casa popolare occupata dalla compagna del ras, scoppia il caos nel parco

Maddaloni. Bagarre ieri pomeriggio al parco Lourdes a Maddaloni, dove è stata occupata una casa popolare lasciata incustodita dopo la morte di un anziano vedovo, risalente a qualche giorno fa.

I familiari dell’uomo hanno allertato la polizia locale e gli uomini del commissariato di Maddaloni perché una ragazza di 25 anni, compagna di un giovane ras calatino sorvegliato speciale si era buttata dentro con due bimbi, naturalmente minori.

Ci sono stati momenti di tensione, anche perché pare che la casa in questione fosse appetita anche da altri soggetti.

Per entrare e occupare hanno sfondato la porta, la casa comunque era stata quasi svuotata.

Alla fine la donna è stata denunciata a piede libero per violazione di domicilio, danneggiamento ed occupazione abusiva di edificio. Chiaramente vista la situazione resta in casa in attesa della causa e dello sfratto esecutivo, ma ci vorrà presumibilmente del tempo. A procedere i vigili urbani, mentre gli uomini del commissariato hanno garantito l’ordine pubblico.

Continua quindi lo sciacallaggio sulle alle case popolari, bisogna stare più attenti e soprattutto denunciare sempre. Un paio di settimane fa a San Felice la compagna di un pregiudicato, sempre con minori al seguito, si intrufolò in una casa popolare pochi minuti dopo l’uscita della salma del vedovo verso la casa funeraria. LEGGI QUI

 

Exit mobile version