Si fa scortare a casa dai carabinieri per fermare l’ex diventato stalker

VALLE TELESINA. I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Telese Terme, hanno tratto in arresto un quarantaseienne del posto per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. La vittima, una donna  quarantacinquenne residente nella valle telesina, temendo per la sua incolumità, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri, denunciando le continue violenze fisiche, psicologiche ed i pedinamenti subiti dall’uomo già da diversi mesi. I militari, allarmati dal racconto della donna e constatata la sua vulnerabilità, decidevano di scortarla a casa, fatto che ha permesso di intercettare e bloccare lo stalker intento nell’ennesimo pedinamento.

Concluse le formalità di rito il predetto veniva tratto in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari.

Ancora una volta è fondamentale ribadire che le vittime devono subito denunciare gli autori delle violenze che subiscono, rivolgendosi con fiducia ai Comandi dell’Arma dei Carabinieri.

La persona in stato di arresto, allo stato è indagata e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

 

Exit mobile version