Regala fiori e cioccolatini alla ragazza che corteggia: lei lo denuncia per stalking

AVERSA. Un corteggiamento assillante al punto da configurarsi in stalking. E’ questa l’accusa nei confronti di un 27enne di Aversa, ritenuto responsabile di atti persecutori e destinatario di un’ordinanza del gip del tribunale di Napoli Nord che prevede il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

La vittima è una 24enne di Caserta che ora vive a Roma e con la quale il giovane avrebbe avuto una breve frequentazione. Durante quel periodo l’uomo avrebbe cominciato ad assillare la ragazza prima con telefonate continue poi con pedinamenti sfociati in comportamenti che configuravano lo stalking. Nella denuncia per atti persecutori presentata dalla 24enne si fa riferimento però anche ai regali che il giovane avrebbe fatto: dai fiori a casa ai cioccolatini, dai bracciali fino ad una cena a casa offerta attraverso una piattaforma di delivery.

Un tormento per la giovane che ha deciso di denunciarlo. Il 27enne, dal canto suo, si è difeso dicendo di aver avuto solo attenzioni per la ragazza e di aver smesso quando ha capito di non essere ricambiato.

Exit mobile version