Recale. Riunione dell’esecutivo cittadino di Caserta il giorno 11 Gennaio, formata dal sindaco Raffele Porfidia, il vice sindaco Giovanna Guerriero, e i tre assessori Domenico Di Maio, Maria Rossi Antonietta e Gemma Argenziano.
La giunta comunale ha deliberato allo scopo finale di discutere e di votare a favore di una convenzione con l’Ente Comune da parte dell’autoscuola Ferraro SAS, che offre determinati servizi a prezzi più vantaggiosi, dato che è nell’ interesse proprio dell’Amministrazione comunale quello di migliorare le condizioni di vita dei cittadini al miglior prezzo possibile. E per questo la giunta ritiene opportuno adottare tali convenzioni con operatori economici erogatori di servizi nella misura in cui si risolvano a tutto vantaggio dei cittadini che potranno trarne vantaggio a miglior prezzo appunto. E la giunta, analizzando tali criteri, ne prende atto e propone di deliberare, prendendo atto di quanto è stato espresso durante tale riunione, decidendo di stipulare tale accordo con il responsabile del settore amministrativo, ovvero creare un accordo tra l’Ente comunale e l’autoscuola Ferraro SAS con sede a Marcianise in via Madonna della Libera 99.
In modo che venga consentito l’erogazione appunto dei servizi a favore dei cittadini di Recale. Il sindaco, in qualità di rappresentate legale dell’Ente, firma l’accordo. E verrà disposta la pubblicazione di tale deliberazione all’ Albo Pretorio per rendere tale provvedimento immediato.