ARIENZO – La Valle di Suessola si arricchisce di un nuovo servizio. L’ingegnere Gianluca Ferrara e il geometra Antonio Martone, due professionisti con una lunga storia alle spalle, hanno deciso di unire le proprie forze in uno studio associato che coniughi la tradizione con l’innovazione mantenendo sempre un occhio attento ai clienti.
Nasce così lo studio Martone&Ferrara che offre servizi edilizi, pratiche edili e servizi assicurativi. In ambito edile è specializzato in una vasta gamma di servizi: dall’assistenza per la gestione di permessi a costruire, alle Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA), successioni, rilievi fonometrici e pratiche AUA.
Oltre ai servizi ingegneristici e alle pratiche edili, lo studio offre anche consulenza nella medicina del lavoro occupandosi di tutte le questioni relative alla salute e sicurezza sul lavoro, fornendo supporto per l’adempimento delle normative vigenti.
Lo studio Martone&Ferrara offre poi soluzioni in ambito assicurativo. Lavorando con i principali istituti assicurativi, come Generali, TUA, Unipol Sai, Sara e Prima Assicurazioni, offre soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze specifiche di ogni cliente in ambito polizze auto e moto, assicurazioni sulla vita, coperture per malattie, polizze per lavori in cantiere, coperture per la casa e l’azienda.
Poi troviamo l’erogazione di una serie ampia di corsi di formazione, soccorso e di sicurezza sul lavoro. I corsi coprono una vasta gamma di temi, tra cui Primo Soccorso, Antincendio, PIMUS, l’uso delle attrezzature e dei dispositivi di protezione individuale.
Affidarsi a Martone e Ferrara significa affidarsi a due professionisti con anni di esperienza alle spalle in ambito ingegneristico e assicurativo divenuti un punto di riferimento per tutta la Valle di Suessola. Lo studio Martone&Ferrara si trova ad Arienzo in Piazza Nicola Valletta, 17-19. Da poco è stato aperto anche un sito web aziendale raggiungibile all’indirizzo www.martoneferrara.com dove sarà possibile conoscere tutti i servizi erogati, chiedere un preventivo assicurativo e conoscere le modalità di contatto.