‘Primo Gran Carnevale sanfeliciano’: ecco chi è il regista dell’intero evento

San Felice a Cancello. L’amministrazione comunale targata Nuzzo e l’assessorato ai grandi eventi retto da Diamante Borzillo hanno ufficialmente presentato l’appuntamento molto atteso del Carnevale sanfeliciano, domenica 11 febbraio.

Oramai il trend è chiaro si punta molto agli eventi, a San Felice a Cancello in questo senso si sta vivendo una nuova era, tanto che questa edizione è stata denominata la ‘prima’ del Gran Carnevale Sanfeliciano.

Sono davvero in tanti gli attori che contribuiscono all’ideazione di questi appuntamenti.

E anche per il Carnevale un po’ tutti hanno messo qualcosa in termini di idee, anche se magari si occupano di altro.

E’ il caso ad esempio di Magliulo che si è imposto per la rappresentazione dei 12 mesi targata Cave e per la scelta di Antonio Manganiello come guest star.

Il re Carnevale

Insomma se l’assessore Borzillo supervisiona, Batman ci mette il carico, le associazioni si inseriscono, non possiamo non mettere a fattor comune che quest’anno il Re Carnevale è però il consigliere comunale Giovanni De Matteis.

E’ lui l’expert ed il regista delle azioni che faranno i carri allegorici con l’arrivo in piazza Giovanni XXIII, anche sull’egida della sua esperienza nell’associazionismo. Insomma siamo davvero molto curiosi di vedere quello che metterà in campo. Negli ultimi giorni è apparso animato da grande convinzione e consapevolezza dei mezzi…

 

Il programma del Gran Carnevale

 

Si comincia alle ore 10:00 con l’arrivo dei carri allegorici a 𝑷𝒐𝒍𝒗𝒊𝒄𝒂, 𝑩𝒐𝒕𝒕𝒆𝒈𝒉𝒊𝒏𝒐, 𝑻𝒂𝒍𝒂𝒏𝒊𝒄𝒐 𝒆 𝑺𝒂𝒏 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐 𝑻𝒓𝒐𝒕𝒕𝒊.

Alle ore 15:00 inizierà la sfilata dei carri che parte da via Napoli con l’arrivo in piazza Giovanni XXIII presentati da Ida Piccolo e accompagnati da coreografie.

Alle ore 17:30 la storica rappresentazione dei 12 mesi

Alle ore 18:30 l’esibizione dei Bottari.

Alle ore 19:00 spettacolo di cabaret di Antonio Manganiello

Seguirà un contest per la mascotte del carnevale 2025 creata dalle scuole del territorio.

Exit mobile version