Colpo notturno al supermercato, banda della spaccata in azione

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Passate le festività natalizie non si fermano i colpi dei malviventi in provincia di Caserta ed in particolare nell’area tra Capua e Santa Maria Capua Vetere. Proprio in via del Lavoro, nella notte appena trascorsa, si è consumato, infatti, un altro raid.

Come evidenziato dalle immagini pubblicate da Ciò che vedo in città ad essere preso di mira dai delinquenti è stato il supermercato del gruppo Pellicano situato proprio accanto al Ponte dell’ex Alifana. Ad entrare in azione è stata la banda della spaccata, che dopo aver posizionato il veicolo nel piccolo parcheggio dell’attività, ha devastato l’ingresso avendo così accesso all’attività commerciale.

Il loro obiettivo era l’incasso, ma i ladri hanno portato via anche generi alimentari e alcolici, come evidenziato dalla scia di vino, provocata da una bottiglia rotta nella fuga. Dopo il colpo la banda si è allontanata in direzione della vicina Variante. La vicenda sarà ora oggetto di denuncia alle forze dell’ordine.

 

Foto Ciò che vedo in città

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version