Maltempo nella valle, alberi caduti e danni dall’alba

San Felice a Cancello. Notte di vento nella valle. Già dall’alba si è dovuto fare fronte a diverse emergenze in varie zone.

Problemi in via Fosse a San Felice a Cancello. Un albero è caduto e ha reciso anche i cavi elettrici. Sul posto i vigili del fuoco e i vigili urbani e gli ispettori dell’Enel. Ci sono alcune case isolate. La situazione è abbastanza seria anche perché è crollato un pilone di cemento appresso ai cavi. La zona è stata isolata.

In via Circumvallazione sono saltate della palizzate sopra una casa, mentre nella zona di Sant’Aniello sono caduti degli alberi di noce nei pressi di abitazioni e dei pini in zona Ponti Rossi.

Anche nella parte sud ci sono stati problemi con un palo della luce che si è adagiato su via Polvica nella frazione Cancello.

La Protezione Civile con il coordinatore Emilio Iaia a capo ed in continuo contatto con l’influenzato delegato Della Rocca, già stanno operando cercando di scongiurare rischi e pericoli per la collettività.

Sono attivi anche presso il bocciodromo in quanto si sono staccati dei pezzi di copertura (guaina) e si sta mettendo tutto da parte.

Il delegato al cimitero Giuseppe Magliulo ha annunciato la chiusura per oggi per motivi precauzionali.

Segue agg

Exit mobile version