Auto si ribalta all’imbocco della zona industriale

VALLE CAUDINA. Auto si ribalta all’imbocco della zona industriale. Quando sono arrivati i sanitari del 118 hanno temuto il peggio. L’auto si era ribaltata e si trovava dall’altra parte della carreggiata. Con una dinamica del genere ci potevano essere quanto meno dei feriti gravi.

L’incidente si è verificato all’imbocco della zona industriale di Cervinara, nel lato che snoda da via variante dopo il passaggio a livello ferroviario. Per cause in corso di accertamento, ma probabilmente, a causa soprattutto dell’asfalto reso viscido da questa pioggerellina che sta caratterizzando la giornata di oggi, un’auto alla cui guida si trovava una donna di Cervinara, si è ribaltata, finendo la sua cosa al di là della carreggiata.

Fortunatamente, come hanno constatato i sanitari del 118 della postazione di Cervinara, accorsi sul posto, la conducente è uscita illesa dall’abitacolo. Ha riportato delle lievi ferite e, naturalmente. era scioccata. Ma le sue condizioni non hanno reso necessario il ricovero in ospedale.

Nella zona industriale, oltre i sanitari del 118, sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cervinara per ricostruire le fasi del sinistro. Per recuperare l’auto, invece, si è reso necessario l’intervento di un carro attrezzi. Anche questa operazione è stata portata a termine ed ora bisognerà solo effettuare la valutazione degli eventuali danni alla vettura.

Exit mobile version