Vanessa Scalera in città per il Teatro degli incontri

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Sarà la nota attrice Vanessa Scalera a partecipare il 18 gennaio prossimo alle ore 19 presso il salone degli specchi del teatro Garibaldi alla rassegna “Teatro degli incontri” dedicata al colloquio che i protagonisti dello spettacolo in scena avranno con il pubblico ed in questo caso con una rappresentanza di studenti del liceo classico “Cneo Nevio” .

All’incontro interverranno Domenico Cice del Teatro Pubblico Campano, l’assessore alla cultura del comune, Anna Maria Ferriero, l’assessore alla pubblica istruzione Edda De Iasio e il consulente del comune per il teatro, Gerardo Di Vilio. Protagonista sarà la brava attrice, Vanessa Scalera che alle 21 presenterà sulle scene del Garibaldi, il dramma familiare “La sorella migliore” scritto da Filippo Lili.

Anna Scalera è un volto noto della televisione per aver interpretato il ruolo del sostituto procuratore “Imma Tataranni” nella fortunata serie televisiva, quello di Filumena Marturano con Massimiliano Gallo e quello di donna Amalia nel capolavoro di Eduardo “Napoli Milionaria”. L’appuntamento è per le 21 di giovedì 18 gennaio al Garibaldi.

Exit mobile version