AIROLA/VALLE CAUDINA – Adler cerca personale. Il gruppo internazionale con sede a Ottaviano e stabilimenti ad Airola e Rivoli, oggi è il primo produttore italiano di sistemi per il comfort acustico e termico di veicoli e di rivestimenti e pannelli per le portiere e tappeti interni.
Adler crea, sviluppa e produce per l’industria del trasporto, utilizzando in modo innovativo poliuretani, poliolefine, polipropilene e polivinile. Lavora sia per il settore automotive (Alfa Romeo, Jeep, Ferrari, ) che aeronautico (Airbus, AgustaWestland, Alenia, Boeing, Piaggio, Finmeccanica).
Per le sue sedi, come si evince dal sito, cerca personale in diverse mansioni.
Il primo annuncio di lavoro è per la ricerca di Fresatore/Operatore macchine CNC. Tra i requisiti troviamo:
Al candidato ideale sono richieste esperienza pregressa, buona conoscenza del disegno tecnico e meccanico e autonomia nella programmazione macchine CNC, tale da permettere di condurre autonomamente la macchina ed essere in grado di attrezzarla. Completano il profilo serietà, flessibilità e la capacità di gestione autonoma del proprio lavoro.
Il secondo annuncio apparso sul sito è volto alla ricerca di carrozziere verniciatore. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito di carrozzeria meccanica e di verniciatura. Conosce i materiali, le vernici e tutte le fasi di verniciatura, dalla preparazione alla lucidatura finale. E’ persona seria e motivata. Si richiede flessibilità oraria.
E ancora il terzo annuncio è per un laminatore materiali compositi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore delle tecniche di lavorazione e laminazione di materiali compositi, fibra di carbonio e fibra di vetro. Persona motivata, presenta ottime doti relazionali, forte senso del dovere, serietà e capacità di lavorare in team anche internazionali.
Poi altri due annunci per sellatore e cucitrice.
Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale della TTA-Adler. Alla sezione Job sono presenti tutte le offerte di lavoro sopra menzionate. Per inviare la propria candidatura questo è il link.