Impiegato della valle non si ferma all’incrocio e si schianta contro furgone

Polvica/Santa Maria a Vico. Incidente ieri mattina nella zona di confine tra Polvica di Nola e Marigliano, tra un Suv grigio e un furgone della Fiat. E’ successo all’incrocio tra via Duchessa di Marigliano e via Vicinale Arienzo.

Il Suv con a bordo un impiegato statale residente a Santa Maria a Vico, poco più che 40enne, la moglie ed il figlio piccolo, proveniva dalla secondaria via Vicinale per immettersi sulla strada principale.

In pratica il guidatore della vettura impegnava l’incrocio senza fermarsi e si schiantava contro il furgone Fiat color amaranto che transitava su via Duchessa di Marigliano.

Per fortuna che quest’ultimo veicolo non procedeva a velocità sostenuta. A restare contuso ad un ginocchio il figlio dell’impiegato santamariano, ma nulla di grave.

L’uomo poco più che 40enne di Santa Maria a Vico sgattaiolava fuori dal Suv e masticando amaro ammetteva di fatto di non aver visto l’incrocio. L’autista del furgoncino chiamava le forze dell’ordine. Più danni ai veicoli e meno agli occupanti (foto di copertina di repertorio). Su certe strade di periferia bisogna prestare ancora più attenzione.

 

 

Exit mobile version