MARCIANISE – Il Comune di Marcianise ha affidato ad un’agenzia interinale il compito di selezionare personale a tempo determinato da assumere presso gli uffici comunali per sopperire alla mancanza di personale e garantire servizi migliori ai cittadini.
La Tempi Moderni S.p.A, agenzia per il lavoro, filiale di Caserta, sta cercando infatti 1 impiegato amministrativo profilo contabile e 2 impiegati amministrativi profilo tecnico.
Per l’impiegato amministrativo contabile, il requisito base di accesso è un diploma di ragioniere. Altri requisiti richiesti sono poi:
Il lavoro è full-time a 36 ore settimanali con contratto iniziale di 6 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 gennaio cliccando al seguente link.
Per il profilo tecnico sono due le figure da assumere. Come requisito di accesso è richiesto il diploma di geometra. Poi ci sono:
L’orario di lavoro è full-time a 36 ore settimanali con un contratto iniziale di 6 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 gennaio e lo si può fare cliccando sul seguente link.